TOTAL REWARD TRENDS 2017 - Le nuove leve per attrarre, trattenere e motivare

TOTAL REWARD TRENDS 2017

15 novembre 2017 - Ore 09:30 – 16:30
Palazzo del Lavoro Gi Group - Piazza IV Novembre 5, Milano

Cosa attrae, trattiene e motiva le persone in azienda? Su quali leve stanno puntando le aziende?

Con il contributo di esponenti del mondo aziendale, verranno presentati gli ultimi trend nazionali e internazionali riguardanti le quattro leve del Total Reward: Compensation, Welfare, Talent&Performance e Ambiente di Lavoro.

Verranno illustrate le principali evidenze contenute negli ultimi Rapporti OD&M:"8° Rapporto Executive Compensation", "24° Rapporto sulle Retribuzioni in Italia" e "4°Rapporto Welfare - 1°Rapporto Wellbeing", e i dati di ricerche OD&M e internazionali relative ai temi  "Talent&Performance" e "Ambiente di Lavoro".

L'evento si terrà mercoledì 15 novembre a partire dalle 09:30 fino alle 16:30 presso il Palazzo del Lavoro Gi Group - Piazza IV Novembre 5, Milano.

Durante la mattina verranno trattate le tematiche inerenti i quadranti Compensation e Talent&Performance, mentre il pomeriggio sarà dedicato ai quadranti Welfare e Ambiente di Lavoro. E' possibile iscriversi anche solo alla sessione mattutina o pomeridiana (a breve pubblicheremo il programma dettagliato).

Come partecipare

La partecipazione è gratuita, ma è comunque necessario iscriversi all'evento.

La partecipazione è riservata aì membri delle Funzioni HR delle aziende.

Per procedere all'iscrizione clicca su ISCRIVITI

L'evento è realizzato in collaborazione con AIDP Lombardia.

Compila il form sottostante per procedere alla tua iscrizione. Per considerare valida l'iscrizione è necessario attendere la mail di conferma da parte di OD&M Consulting.